Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

domenica 16 febbraio 2014

Nuova etichetta : SAPONE

Buongiorno karissime fanciulle , oggi ancora pioggia , non se ne puo' piu'.
Eccovi proporvi oggi una nuova etichetta : SAPONE .
E si, mi sono cimentata a fare anche questo e mi diverto tantissimo .
Queste sono saponette alla lavanda .
Prima di mettermi al lavoro mi sono davvero informata molto bene , non è una cosa semplice, ci vogliono le dovute precauzioni,
pero' devo dire che il risultato mi soddisfa moltissimo .
Vi auguro una piacevole giornata. Cry

12 commenti:

  1. E io posso dire con sicurezza che i tuoi saponi sono meravigliosi!!!!
    Ciao gioietta mia!
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  2. ...devo sperimentarli anche io!!! ;) Baci. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova vedrai come ti divertirai. grazie del passaggio ciao cry

      Elimina
  3. idem sono fantastici!!!! Ma quant'è che non ci vediamo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero è un po' che non ci si vede . ma ammiro i tuoi capolavori. brava come sempre. ciao cry

      Elimina
  4. Sei stata bravissima, complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Sento il profumo fino a qui...meravigliose!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Adoro le saponette handmade e le tue sono anche bellissime!!!

    RispondiElimina