Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

domenica 23 febbraio 2014

Etichette

Buonasera karissime fanciulle è terminata la domenica e domani si incomincia a correre.
Giorni fa, navigando mi sono imbattuta su questo meraviglioso blog che vi invito a visitare.
Cosi ho contattato la titolare e mi sono fatta fare delle etichette da mettere all'interno delle mie creazioni.
Guardate un po' cosa ha creato apposta per me.
Sono bellissime, mi piacciono un sacco .
Vi auguro un piacevole inizio settimana.
A presto Cry.
 Vi lascio il link del blog http://jhobbyes.blogspot.it

12 commenti:

  1. Il fatto a mano è sempre elegante! Complimenti

    RispondiElimina
  2. che belle queste etichette!buona settimana simona

    RispondiElimina
  3. Bellissime! Vado a curiosare
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si kara Alessandra vai a curiosare, crea delle cose meravigliose. buona serata. cry

      Elimina
  4. Bellissime..le sogno anch'io!!!!
    Enza

    RispondiElimina
  5. Sono delle etichette deliziose. :)

    RispondiElimina
  6. Uh grazie Cri. Fanno un bell'effetto vederle nelle mani di altre dopo averle "partorite"!! Un bacione, J.

    RispondiElimina