Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

mercoledì 9 maggio 2012

4 abito bimba e concorso.....

Ciao a tutte ecco oggi  il mio quarto abito bimba realizzato nei toni del blu per poter partecipare  con molta fretta ( ho visto il concorso pochi giorni fa)  a il concorso,  mi ripeto, indetto dalla rivista MILLEIDEE.
Sinceramente avrei voluto fare di piu' ma non ne ho avuto il tempo .
Va be',  l'importante è partecipare . Se vi va di votare il mio abito ringrazio anticipatamente tutte quante.
http://www.facebook.com/milleideemagazine

12 commenti:

  1. Vado di corsa a votarti, il tuo abito mi piace moltissimo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. grazie mille kara Ely , sei gentilissima . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  3. che bello: sa proprio di mare!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. ciao ma che bello!! complimenti! io coi vestiti non mi azzardo mai.. per quanto riguarda la tua risposta li compro in una merceria.. ma costano un occhio. Comunque le mercerie grandi e fornite li hanno di sicuro!
    ciao
    chiara

    RispondiElimina
  5. ciaooo, che bello!!!!! mi piace tanto e troppo, spero proprio che vincerai quel concorso, perchè è molto carino e te lo meriti proprio!!!!
    un grande in bocca al lupo
    incrocio le dita per te. ciao crotti

    RispondiElimina
  6. Ma come si fa a votarti? Io ho messo "mi piace" alla foto del tuo abitino...
    Ciao!

    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Credo di essere riuscita a votarti...ho messo "mi piace"...fammi sapere!!! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. ma come sai fare gli abiti, tu!! Guardo se riesco, tento di nuovo, dimmi se ho fatto bene!!
    un bacione e buon inizio settimana
    Elly

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte fanciulle per il vostro voto . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  10. ciao Cry complimenti bellissimo quest'abitino, mi piacciono le righe bianche e blu', bravissima, anch'io ho messo mi piace.))buuona settimana baci rosa a presto

    RispondiElimina
  11. ciao cry l'abitino è bellissimo appena ho un attimo libero apro fb e ti voto!! E poi ci rincontriamo al sal di manuela .. quanti sal insieme!!
    Barbara

    RispondiElimina