Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

giovedì 3 maggio 2012

3 abito bimba.....

Ma buongiorno a tutte , oggi  visto la giornata di sole ho pensato di realizzare il mio terzo abito bimba , con la speranza che arrivi presto il sole e il caldo, non troppo pero'!!
E' un modellino semplice semplice, ma molto carino .
Ho un sacco di cose da terminare e il tempo è sempre poco .
La data del mercatino si avvicina sempre piu' e spero proprio di riuscire a realizzare cio' che ho preparato .
Avrei bisogno di una bella settimana di ferie............MAGARI
Un abbraccio e a presto Cry.

12 commenti:

  1. E' molto molto carino e fresco.Buon lavoro. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!!! Grande Cry, sei troppo brava!
    Un bacione societta mia!

    PS. io sto friggendo.... mica con l'olio eh.... di ansiaaaaaa!!!! ahahahahahah

    RispondiElimina
  3. Ce modèle est adorable.
    Peux tu m'envoyer un peu de soleil, dans le nord de la France, il pleut beaucoup ces derniers jours - bises

    RispondiElimina
  4. ciao Cry, se potessi ti manderei in qualche bel posto per una settimana, al sole:) piove sempre anche qui purtroppo, speriamo che venga il bel tempo, intanto ci rallegri con questo simpaticissimo vestitino, carinissimo complimenti, buon week end baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  5. che tenerezza questo vestitino!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ma quant'è grazioso! Vorrei proprio essere una bimba per poterlo indossare! :)
    Un abbraccio cara Cry!

    RispondiElimina
  7. questo vestitino è dolcissimo, mi sembra di rivivere i miei momenti da bambina quando mia mamma mi metteva questi con gli elastici tanto belli e tanto di moda!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. è decisamente bello e tenerissimo :-)
    Ma quanto sono graziosi i vestiti in miniatura? Come vestire una bambola, che bellezza!!!!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. complimentissimi!! davvero molto carino, molto molto ma molto bello!! hai creato un abitino fantastico. brava.
    mi piacerebbe indossarlo.
    un grosso abbraccio ely5

    RispondiElimina