Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

venerdì 14 ottobre 2011

-1

-1 al mercatino. Il giorno fatidico si avvicina ragazze e  io non sto + nella pelle . E si che non è il primo che faccio , pero' la sensazione è sempre la stessa. La novita' è che io e Paola proponiamo cucito creativo quindi borse , collane , gufi ed altro , tutto creato con le nostre manine . Io ho sempre esposto invece oggetti di decoupage , ma ora mi diverto un mondo a cucire e grazie al suo aiuto ci siamo buttate in questa avventura . Ecco un 'altra borsa realizzata con stoffa grigia di velluto, foderata e con  applicate rose blu   realizzate da Paola. ciao Cry

2 commenti:

  1. In bocca al lupo, sicuramente sarà un successo, proponete lavori bellissimi.

    RispondiElimina
  2. se questo è un assaggio, farete furore!! Carla

    RispondiElimina