Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

sabato 3 gennaio 2015

Un carico pieno di...........

Stoffeeeeeeeeeee.
E si' mi ero ripromessa di terminare tutti gli avanzi di stoffe rimaste, ma la tentazione e' sempre molto forte.
Oggi ho fatto un giro al Giesse Scampoli e ragazze per noi creative e' un paradiso pieno di colori.
Sembravo una bimba in un negozio di giocattoli!!!!
Ora non mi resta che mettermi al lavoro e non vedo l'ora.
Spero di  tornare presto con una mia creazione.
Vi auguro una piacevole serata. Ciao Cry.








6 commenti:

  1. Che bel bottino,i pois sono favolosi....anche io ci vado ogni tanto e trovo sempre qualcosa di bello!
    Scusa l'ignoranza,ma l'ultimo attrezzo che hai preso,cos'è?
    Un abbraccio,Marta.
    salvatorimarta@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao l'attrezzino e' praticamente un gira stoffa . L'ho preso per rigirare i manici delle borse. Buona domenica cry

    RispondiElimina
  3. Stupende stoffe, ottimo shopping!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che bottino. Si si da Gs si trova un sacco di stoffe belle. Che forte l'attrezzo per girare la stoffa grazie x la tue visite
    Buon Epifania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao eh si per noi creative e' un vero paradiso. Buona serata. Cry

      Elimina