Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

domenica 26 ottobre 2014

Hobby Show e Misshobby

Circa due settimane fa, mi sono recata con un' amica alla fiera di Milano .
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa, era un po' che non andavo all'Hobby Show.
Mi è piaciuta tantissimo . Ingresso gratuito, che in questo periodo, causa  crisi,  non è niente male.
Ho acquistato un po' di stoffe che le vedrete presto nelle mie future creazioni.
E poi ho trovato lo stand di MISSHOBBY, mi sono avvicinata e mi ha accolto una gentilissima fanciulla che mi ha spiegato e chiarito tutte i miei dubbi su questi siti di Marketplace .
Sono tornata a casa e continuavo a pensarci e passato un po' di giorni  ho deciso e mi sono aperta il mio negozio online.
Inizio un 'altra avventura ma questa volta cerchero' di impegnarmi davvero tanto .
Per ora non ci sono tantissime creazioni,  la mia testa pero' frulla di idee e le mie mani hanno voglia di tagliare e cucire, mi rilasso e mi piace.
Vi lascio augurandovi una piacevolissima domenica e se vi va passate a trovarmi.
 Baci Cry.


vi lascio il mio link 
si trova anche a destra del mio blog, grazie, 

12 commenti:

  1. Ciao, mi piace il tuo negozio. <Devo dire la verità non conoscevo MissHobby. Per un periodo anche io mi sono informata riguardo la possibilità di aprire un negozietto on line, per vendere le mie creazioni o i miei saponi (quando ne produco troppi e mi riempio casa...)..ma la cosa l'ho sempre vista un po' complicata. Tu cosa dici è facile? ce la posso fare? Grazie . Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao karissima che piacere trovarti qua. anche se non ti lascio commenti passo spesso dal tuo meraviglioso blog.
      al riguardo del negozio devo dire che aprirlo è davvero semplicissimo
      te lo consiglio . c' è una quota annuale da pagare ma puoi caricare tutti gli oggetti handmade che vuoi. la pubblicita' te la fanno loro,
      dai prova? cosi' passo a trovarti. ciao buona serata cry
      ps. se hai bisogno chiedimi pure.

      Elimina
    2. sei gentilissima grazie! sai uso ancora la borsa che ho acquistato da te, è comodissima. Devo anche dire che hai dei prezzi imbattibili se si considera la qualità delle tue creazioni.
      Adesso ci penso...magari faccio una prova senza aprire nessun negozio e se vedo che c'è richiesta lo prendo in considerazione.
      Ste

      Elimina
    3. ti ringrazio. buona giornata . un abbraccio cry

      Elimina
  2. Ciao Cry, complimenti e un grande "in bocca al lupo" per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel team di MH!In bocca al lupo per il tuo negozio, grazie per esserti segnata al mio shop. Non mancherò di seguirti anche lì.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. grazie mille kara. speriamo in bene. buona giornata cry

    RispondiElimina
  5. ciao, in bocca al lupo per questa nuova avventura, mi sa che prima o poi ci provo anche io!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara come stai? ti ringrazio del passaggio e pensaci , io te lo consiglio. Buona serata .

      Elimina
  6. Salve a tutti sono Ilaria, io sinceramente provo da tempo il portale "Giancl Manufatti", aperto da solo un anno ha fatto grandissimi passi avanti, facendo continuamente pubblicità su internet e non,è tutto interamente italiano creato da giovani italiani e si vede la bravura di loro che vogliono fare concorrenza ai grandi.
    Ho pagato l'iscrizione che è la più bassa di tutti e la differenza dagli altri (che secondo me lo rende unico) è che pensano a tutto loro quindi non mi devo mettere a gestire il mio negozio e a perdere tempo (molte volte non lo trovo nemmeno per me! ) ma basta che invio foto, descrizione e prezzo tramite e-mail e poi gli operatori inseriscono tutto!
    E inoltre non bisogna pagare ogni qualvolta si inserisce un prodotto e posso vendere di tutto, dalle creazioni artigianali ai materiali per crearle, tutto allo stesso prezzo!
    Tra l'altro l'assistenza è ottima!
    Questo è il mio modesto parere e ho fatto iscrivere anche le mie amiche con la passione per l'handmade in comune!
    Ve lo consiglio! magari vi lascio il link: Giancl manufattiwww.gianclmanufatti.wix.com/giancl---manufatti

    RispondiElimina
  7. ciao leggo solo ora questa email , vado a dare un 'occhiata . grazie cry

    RispondiElimina