Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

sabato 22 dicembre 2012

kare fanciulle........

Rieccomi dopo una pausa, causa malattia del mio computer.
Da un giorno all'altro è praticamente  morto.
Tragedia , una settimana senza il mio amato computer , senza di voi .
Ora mi devo rimettere in pari , avevo circa 250 messaggi..............
Oggi vi lascio con il mio 4° portatorta , non mi sono ancora stufata di realizzarli......
Si vede..........


Ora passo a fare un giretto nei vari vostri blog.
Vi abbraccio Cry.

16 commenti:

  1. Ciao Cry, gli auguri di compleanno sono sempre graditi, grazie :-)
    Negli anni ovviamente è capitato anche a me di avere problemi con il pc o con la connessione e sono i momenti in cui mi rendo conto di quanto internet sia una dipendenza!! Non potrei più farne a meno, ma non vorrei neppure farne a meno!
    Un bacio e buone feste,

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la borsa..
    Tanti auguri di Buon Natale.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Delizoso come tutti gli altri. Buone feste!!!!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie kara Alessandra tanti tanti auguri anche a te . cry

      Elimina
  4. carinissimo anche questo portatorta,una simpatica idea regalo
    ciao bina

    RispondiElimina
  5. Tragedia, hai ragione, ma anche i pc vanno in tilt purtroppo. bello il tuo lavoro, come sempre del resto :)

    RispondiElimina
  6. Belli, e io nn mi stanco mai di vederli! Brava la mia Cry!
    Un bacione gioia, ti chiamo domani.

    RispondiElimina
  7. Meno male che ora è tornato tutto a posto!
    Auguri di Buone Feste!
    Franca

    RispondiElimina
  8. splendidi i tuoi portatorta cara Cry uno piu' bello dell'altro!!!
    ti auguro i miei piu' sinceri auguri di buon Natale!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  9. ciao Bruna grazie mille e tanti auguri anche a te . cry

    RispondiElimina