......... ho bisogno di dormire, ma non poco, tanto direi.......
ho un sacco di cose ancora da terminare , ma in questo periodo sono proprio stanca.......
non sono sparita con i miei lavoretti , ho in ballo un sacco di lavori in corso.......
ma vorrei solo poter dormire un po'.......
vi ho stufato, lo so ......è un periodo un po' così.....
spero passi in fretta .......
vi mando un caloro abbraccio . Cry
Ma no perchè dici che ci hai stufato? Questi periodi capitano a tutti e tutti ce li siamo buttati alle spalle, più o meno facilmente. Ci riuscirai anche tu, forza!
RispondiEliminaEvidentemente hai bisogno di riposo; dimentica tutti i lavoretti per qualche giorno e cerca di fare qualche bella passeggiata:vedrai che aiuta! Un abbraccio. tinu
RispondiEliminaperiodi di fiacca succedono a tutte...vedrai che ripartirai alla grande!
RispondiEliminaBaci Baci
Ti capisco tanto (sono nelle tue stesse precise condizioni)e ti ammiro per aver fatto un post al riguardo: spesso noi donne quasi ci vergogniamo a dire che siamo stanche ma pensate a tutte le cose che facciamo! Ieri mio marito ha pulito il balcone e mi ha detto: non sono abituato a queste strapazzate!!! E noi allora, l'altra metà del cielo, che dobbiamo dire???
RispondiEliminaUn bacio,
ClaraBelle
Ciao Cry, grazie per gli auguri per l'anniversario di matrimonio ;-*
RispondiEliminaParlando di sonno con me sfondi una porta aperta! Sempre, ma in particolare oggi perchè stanotte ho dormito solo due ore: ieri sera festa a casa di amici... ma non abbiamo più l'età per fare queste cose, o per lo meno non dovremmo avere l'edicola ;-)
Buona domenica,
Lò
Allora siamo in due!!! Sarà il primo caldo ma anch'io mi sento molto stanca e il problema sai qual'è?...che devo andare lo stesso!!!
RispondiEliminaBaci Clara
Pas vraiment brodé cette semaine, comme toi trop fatiguée ... vivement l'été que le soleil vienne enfin nous "réveiller" - bisous
RispondiElimina