Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

sabato 7 gennaio 2012

swap

Ciao a tutte , ho partecipato allo swap christmas di http://shabbyedintorni.blogspot.com/ di Rosa.
Ecco che cosa ho ricevuto dalla mia abbinata Sara  http://wwwsara327-solopergioco.blogspot.com/ che ringrazio tanto .
Purtroppo Sara la mia abbinata non ha ricevuto il mio pacchetto spedito il 18 di novembre , si avete letto bene ,quindi dopo tutto questo tempo ho perso le speranze sia io che lei che arrivi .
Mi sono dimenticata di fare le foto di cio' che avevo preparato per lei.
Mi dispiace tanto che sia andato perduto , le poste........ mannaggia......
Comunque Sara ti sto preparando un altro dono .
Buona serata a presto Cry.

2 commenti:

  1. grazie cry, x aver pubblicato i miei doni per preoccuparti x me.
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  2. Carissima, che piacere vedere che mi hai scritto ancora! Come vedi, stavolta è il mio pacchetto che non arriva....
    Vorrei anche dirti un'altra cosa: aggiungo sempre tra i blog che seguo il tuo, ma dopo pochi giorni scompare....e devo aggiungerlo nuovamente. E' gia' successo che tu sappia?
    Restiamo in contatto,se vuoi. Per me è un vero piacere!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina