Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

martedì 2 gennaio 2018

Ti saluto 2017!!!







Buongiorno carissime fanciulle oggi vi posto le foto della mia ultima creazione che ho realizzato per poter partecipare al contest di tessutietendaggi.
Un alberello tutto realizzato in stoffa, molto semplice da eseguire, imbottito, molto carino.
Se avessi avuto piu' tempo lo avrei proposto sul mio shop.
Quest'anno uno dei miei buoni propositi sara' quello di organizzarmi meglio per quanto riguarda le mie creazioni da proporvi. Rimanete sintonizzate e ne vedrete delle belle. Baci fanciulle e ancora tanti auguri per un 2018 spettacolare. A presto Cry

4 commenti:

  1. Molto semplice? Per me, che so giusto attaccare un bottone, sarebbe un'impresa :-)))
    Davvero carino, brava ;-)
    Un bacio e buon anno!
    Lo'

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anno anche a te, complimenti è davvero molto bello quest'albero, buona serata

    RispondiElimina