Les Creations de Cry

Les Creations de Cry

domenica 14 dicembre 2014

Doni in viaggio per voi......



Si si non sono sparita kare fanciulle, come sempre il tempo scorre troppo veloce, le cose da fare si moltiplicano e io sono a pezzi.
Non vedo l'ora che arrivino le feste di Natale per staccare un po' la spina e  oziare un pochino.
Ma ormai mi conoscete , oziare non fa parte del mio vocabolario.
Ho in progetto un po' di lavoretti e non posso stare ferma.
Questo post è anche per informarvi che sono in viaggio dei doni proprio per voi,
per augurarvi un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Ora vi saluto, vi mando un mega abbraccio Cry.

10 commenti:

  1. Posso capirti...sono ko! Ed il tempo scorre sempre più veloce...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Forse questo non è il momento migliore, ma ho pensato a te per un premio. Vai sul mio blog per vedere di che cosa si tratta: http://marinathinkcreative.blogspot.com/
    Spero che ti faccia comunque piacere.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Sei stata gentilissima. Appena ho un attimo dedico un post. Ciao cry68

      Elimina
  3. ciaoooo, io sono una di quelle fortunelle che ha ricevuto la tua busta!!! La aprirò a Natale se non ti dispiace.

    Grazie di cuore, sei sempre tanto cara.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Carissima ho ricevuto il tuo pacchettino!!! l'ho già aperto e...GRAZIEEEEE DI CUORE. E' stato un dono inaspettato e molto molto molto gradito.
    Grazie mille per il pensiero che hai avuto, sei una persona speciale.
    Ti auguro di cuore Buone Feste ed un sereno 2015!
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono contenta che ti sia piaciuto . Ancora tantissimi auguri di Buone Feste. un abbraccio Cry

      Elimina
  5. Grazie per la tua visita ed i tuoi auguri, che ricambio con affetto!

    RispondiElimina